Ufff……

Due giorni fa ho ricevuto l'assegno di 700 euro dal giornale per i miei articoli. Ieri sera sono andata finalmente dal dentista….700 euro di danni ho fatto per la mia imbecillagine.

Non ci posso credere che non ho dormito la notte per scrivere articoli in tempo…non ci posso credere che ho una brutta lombosciatalgia per stare sempre al computer per scrivere scrivere e scrivere…e per cosa? pagare il dentista per uno stupido errore fatto da me!

Mamma mia ragà non ce la faccio più…ufff….! Altro che vacanze, qui mi sa che devo tornare a Lourdes!

4 thoughts on “Ufff……

  1. sonodimagrita 30 luglio 2011 alle 10:33 Reply

    Non hai idea quanto…

  2. ..LaMiaEco.. 30 luglio 2011 alle 05:46 Reply

    Mi dispiace tanto!!! Ti seguo da un po' e so che te la meriteresti davvero una vacanza!!!

  3. sonodimagrita 29 luglio 2011 alle 12:51 Reply

    si si quel cammino è nel cuore…ma ho letto veramente tantissimo su quel cammino e mi sono resa conto che ci vuole un po' di preparazione prima di partire….

  4. utente anonimo 29 luglio 2011 alle 12:42 Reply

    Non volevi fare il cammino di Santiago? Magari quando ti passa la lombosciatalgia 😉 Però era una bella idea.

Lascia un commento